Sanificazione Uffici

Sanifichiamo Uffici da Covid 19 (Corona Virus)

In seguito all’emergenza sanitaria globale a causa del nuovo Coronavirus, Covid-19, è diventata di primaria importanza la sanificazione degli ambienti di uso comune.
In particolare, il luogo di lavoro deve garantire la massima sicurezza perché non si trasformi in un focolaio di infezione e propagazione del contagio, tutelando la salute delle persone che vi operano nelle loro attività quotidiana. Lo stesso Ministero della Sanità, con la circolare n.5443 del 22-02-2020, specifica la raccomandazione di procedere ad un’adeguata pulizia e sanificazione per tutti gli ambienti in quanto non è purtroppo ancora chiara la resistenza del virus sulle superfici con conseguente rischio di contagi da contatto. Inoltre uno dei pericoli maggiori negli uffici è rappresentato dagli impianti di condizionamento che, se non sottoposti ad una periodica pulizia e sanificazione, rischiano di trasformarsi in propagatori di agenti patogeni batterici e virali come la Legionellosi, una delle più pericolose infezioni polmonari, a cui si affianca ora la terribile pandemia da Coronavirus.
La soluzione è rappresentata dai benefici accertati della pulizia e della sanificazione delle superfici con prodotti di comprovata azione microbicida, come alcol, derivati della candeggina o perossido di idrogeno. Valida alternativa è rappresentata dall’Ozono, un gas naturale al 100% che non reca danni all’ambiente e alla persona.
E’ riconosciuto dal Ministero della Salute stesso come presidio medico chirurgico per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, allergeni e muffe.
Tutti i procedimenti di sanificazione sono inoltre coperti da un importante incentivo fiscale, infatti per tutto il 2020 è riconosciuto un credito di imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione fino ad un massimo di 20000 euro.
I professionisti che operano nella TTA Sanificazioni sono in grado di garantire interventi di comprovata efficacia, i nostri prodotti nebulizzati negli ambienti assicurano una sanificazione radicale e risolutiva. Siamo inoltre specializzati nell’utilizzo dell’ozono che si è rivelato essere il più potente agente naturale disinfettante ad oggi conosciuto, in grado di abbattere fino al 99,8% delle cariche batteriche e virali dagli ambienti senza residui, il gas si trasforma autonomamente in ossigeno lasciando tutto sterilizzato e purificato. La TTA Sanificazioni, grazie alla grande professionalità, ai nostri prodotti ed ai potenti generatori di ozono in dotazione, garantisce azioni mirate ed efficaci per la sterilizzazione e disinfezione periodica dei vostri uffici, così da offrire una corretta prevenzione nella diffusione degli agenti patogeni di qualsiasi natura, nonché di muffe, allergeni ed ogni tipo di sporco più nascosto, nel totale rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.

Richiedi informazioni tramite Whatsapp

Per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo invia subito un messaggio

Richiedi un preventivo

  • se conosci l'ampiezza dell'ambiente, includi i metri quadri.

EFFICACIA DELLA SANIFICAZIONE SU SARS-COV 2 - CORONA VIRUS - COVID 19

1 %
Sanificazione Naturale
1 %
elimina il 99,98% dei virus, allergeni e batteri